I FRATELLI LUNARDI

Massimiliano e Riccardo Lunardi rilanciano l’attività di famiglia, iniziata nel forno dei genitori Luigi e Roberta nel 1966, creando un nuovo brand, una nuova immagine che porta i loro volti: nasce così FRATELLI LUNARDI.

Seguendo la passione del lievito madre e della lievitazione naturale il primogenito Massimiliano si dedicherà ai dolci e alla pasticceria della tradizione, ma la sua curiosità lo porterà anche fuori dai confini toscani e italiani.

Mentre Riccardo si lascerà affascinare in particolare dal cioccolato, da sempre impiegato in pasticceria, come ingrediente base per molte creazioni. Questo amore porterà i fratelli Lunardi a fondare nel 2002 La Molina, azienda di cioccolato artigianale, che in breve tempo si affermerà in Italia e nel mondo come cioccolato di alta qualità. Un’esperienza che li terrà occupati fino al 2014, quando decideranno di concentrarsi su un brand che riporti il loro nome.

Legati dal vincolo familiare, e dalla fortissima passione per il cibo in generale, i due fratelli collaborano insieme unendo le loro rispettive competenze e attitudini, in un lavoro fatto di sfide quotidiane, condividendone aspettative, gioie e qualche dolore.

Così come le relazioni di amicizia, onestà e rispetto verso fornitori, partner e clienti, sono alla base del loro lavoro, una scommessa sulla quale chi fa dell’alta qualità la sua firma, non deve e non vuole mai mollare.