MATERIE PRIME

L’attività di studio, ricerca e selezione è una costante nel nostro lavoro, partendo dal presupposto che quando un ingrediente è eccellente deve essere rispettato in una ricetta equilibrata che ne risalti al massimo le caratteristiche.
Seguire la linearità dei sapori comporta un regime di lavoro duro che difficilmente ci porta al primo tentativo ad ottenere il risultato atteso.

Fortunatamente l’Italia è ricca di prodotti di eccellenza e produttori capaci, questo ci consente di poter lavorare con un numero infinito di ingredienti freschi. L’ultima parola nella selezione dei quali resta il nostro gusto personale, che ci porta fuori dai confini quando per noi è necessario per trovare il sapore più giusto per le nostre ricette.

Usare prodotti di alta qualità, rispettandone la stagionalità e trovando il modo migliore di conservarli naturalmente, ci consente di non impiegare conservanti, coloranti o altri additivi chimici, che appiattiscono i sapori di una natura in realtà sempre meravigliosamente diversa.

Questa è la migliore garanzia di un prodotto fatto artigianalmente.