Mister BLACK

15/01/2018

"Panettone e cioccolato. È la quintessenza della golosità, è l´incontro difficile tra la nuvola di pasta lievitata e la natura densa e materica del cacao: praticamente un ossimoro.

Bontà al cubo ma anche difficoltà all´ennesima potenza.

Quello al cioccolato è un banco di prova anche per i pasticcieri più bravi e virtuosi: il panettone dei pasticcieri eroi."

Così scrive Mara Nocilla sul Gambero Rosso, e noi sottoscriviamo in pieno. Anche noi non abbiamo resistito alla sfida, e sotto Natale produciamo la nostra variante golosa, con impasto dorato, un blend di fondente al 65%, e una ricca glassa di gianduja !

Ma noi abbiamo fatto di più...volevamo un lievitato al cioccolato TUTTO L´ANNO !!!

Per questo nasce il BLACK, dolce lievitato naturalmente secondo la stessa metodologia dei panettoni, una monoporzione di 120gr con impasto scuro "cioccolatoso", pezzi di cioccolato fondente e - soprattutto - imbevuto di Vin Santo Toscano, che oltre a dare i suoi aromi al dolce già particolarmente goloso...consente di risolvere il problema dell´impasto più asciutto, e lo conserva più a lungo, con una morbidezza garantita per 8 mesi.

Lo vendiamo e lo distribuiamo in tutto lo stivale e anche fuori dai confini, per chi poi non ha la fortuna di avere una bottega di bontà a portata di mano, no panic: con un semplice click da casa è possibile fare un po´ di spesa golosa dal nostro shop on-line: 

compra qui il nostro BLACK