Title Image

Rifatti gli occhi. Dolci!

occhietti Lunardi blog

Sappiamo che fare un buon prodotto è solo l’inizio, poi è necessario valorizzarlo, comunicarlo, saperlo vendere nel modo più efficace. Per questo ci circondiamo solo di professionisti altamente competenti. Siamo un’azienda piccola, ma trattiamo il tema della comunicazione offline e online come una grande realtà. Con la stessa serietà e investimenti importanti.

Nel 2020 abbiamo scelto di ridisegnare il nostro marchio e di supportarlo con un un’operazione di branding e di studio del packaging che riflettesse i nostri valori. Con la nostra agenzia creativa almagreal, abbiamo studiato un nuovo sistema di comunicazione dinamico e contemporaneo.

Allo stesso tempo, la nostra presenza sui social è educata, spontanea, pulita e raffinata. Perché siamo convinti che non sia necessario urlare, quando la bontà parla da sola.

Ci mettiamo tanta testa, oltre che il cuore. E non tolleriamo l’idea che si appiattiscano i saperi e i sapori. Il mondo ci piace così: ricco nella sua incredibile diversità.

Fratelli e biscotti
Manifesto Fratelli Lunardi
Rebranding Logo Fratelli Lunardi

E noi abbiamo scelto di parlare soprattutto con gli occhi!
Ma non solo sguardi.
Anche mani, per preparare.
Bocche, per gustare.
Nasi, per annusare.
Denti, per mordere.

Rebranding marchio Fratelli Lunardi
Guarda che buoni, senti che profumo!
I nostri buonissimi biscotti: cioccolato, cantucci alle mandorle, al limone, cioccolato e arancia, con frutta e semi.