Rifatti gli occhi. Dolci! - Fratelli Lunardi
Title Image

Rifatti gli occhi. Dolci!

Stylized eyes

Sappiamo che fare un buon prodotto è solo l’inizio, poi è necessario valorizzarlo, comunicarlo, saperlo vendere nel modo più efficace. Per questo ci circondiamo solo di professionisti altamente competenti. Siamo un’azienda piccola, ma trattiamo il tema della comunicazione offline e online come una grande realtà. Con la stessa serietà e investimenti importanti.

Nel 2020 abbiamo scelto di ridisegnare il nostro marchio e di supportarlo con un un’operazione di branding e di studio del packaging che riflettesse i nostri valori. Con la nostra agenzia creativa almagreal, abbiamo studiato un nuovo sistema di comunicazione dinamico e contemporaneo.

Allo stesso tempo, la nostra presenza sui social è educata, spontanea, pulita e raffinata. Perché siamo convinti che non sia necessario urlare, quando la bontà parla da sola.

Ci mettiamo tanta testa, oltre che il cuore. E non tolleriamo l’idea che si appiattiscano i saperi e i sapori. Il mondo ci piace così: ricco nella sua incredibile diversità.

Brothers and biscuits: stylized illustration
Fratelli Lunardi's manifesto in Italian
Fratelli Lunardi's logo

E noi abbiamo scelto di parlare soprattutto con gli occhi!
Ma non solo sguardi.
Anche mani, per preparare.
Bocche, per gustare.
Nasi, per annusare.
Denti, per mordere.

Fratelli Lunardi's postcards
5 packs of Fratelli Lunardi's biscuits, 5 flavors: chocolate, almonds, lemon, chocolate & orange and fruits and seeds