Title Image

Occhio, tra poco è Natale!

Fare un regalo dice molto di noi e della relazione che ci lega con il destinatario del nostro dono.

Dice quanto siamo generosi, quale è la nostra scala di valori, quali le nostre priorità, quanto ci teniamo al destinatario del nostro dono, quanto apprezziamo quello che per noi ha fatto.

Per noi è importante il lavoro artigianale, il fatto a mano dalle persone, con cura, con calma, con serenità, con il cuore. Sono importantissimi gli ingredienti, di qualità, e il modo in cui vengono usati, con rispetto e competenza.

Massimiliano Lunardi inforna i panettoni artigianali

È importantissimo l’occhio, i nostri prodotti sono ben fatti, belli a vedersi, i pacchi sono ben confezionati, studiati in ogni dettaglio.

Il Panettone Classico dei Fratelli Lunardi
Perché regalare del cibo?

Perché il cibo è amore, è cura dell’altro, è cultura del nostro meraviglioso paese.

È condivisione di un momento felice, sono gli sguardi che si incrociano e le bocche che sorridono.

Dal 1966 aiutiamo i nostri clienti a rendere i loro doni speciali, lavorando al massimo, senza risparmiarci, per non mollare mai sulla qualità, sul servizio, sulla passione.

È il nostro lavoro da oltre 50 anni e chi sceglie i prodotti Fratelli Lunardi per il proprio Natale e la regalistica, sa che sta supportando tutto questo.

Riccardo Lunardi che aiuta una cliente a scegliere i prodotti

Ci sono tutte le specialità da noi prodotte, ma ci sono anche i prodotti che vendiamo nelle nostre botteghe, questo ci permette di fare ceste dolci ma anche salate, con un vastissimo assortimento di prodotti eccezionali.

Per chi desidera, possiamo personalizzare i doni, con il giusto tempo di organizzazione.

Per il Natale 2019 ci hanno scelto, tra gli altri, Salvatore Ferragamo, Angelini Farmaceutica, Rexnavi ricambi navali, ECM Spa.

A breve uscirà il catalogo della regalistica Natale 2020, scrivici per avere informazioni e preventivi a: commerciale@fratellilunardi.it

Nel frattempo lasciati ispirare dai nostri prodotti qui: