Title Image

Guarda che best seller!

Chi altri poteva occupare il posto più alto del podio, se non il nostro Re dei biscotti al cioccolato?
Sai perché? Perché è in grado come nessun altro di regalarti un momento di incredibile piacere, di cui tutti abbiamo proprio bisogno, ma senza tradire mai la qualità… quella vera però! Quella del grano italiano macinato da piccoli mulini, dove il chicco non soffre la velocità delle macine, quella del buon burro – quanto ci sarebbe da dire su questo punto… – quella del cioccolato fondente e degli olii vegetali in grado di dare una scioglievolezza più unica che rara per un biscotto secco.

E quel pezzo così grosso? Sotto i denti fa CROCK ma si scioglie subito in un piacere vellutato. Niente polverine, niente conservanti o coloranti, niente aromi chimici. Fidati della qualità degli artigiani Toscani, siamo nati e cresciuti in mezzo alla bellezza e alla bontà, non c’è posto per altro. Sia per pezzi venduti che per fatturato…è sempre lui a stra-vincere sugli altri, vediamo nel dettaglio la classifica delle referenze

1° AL PRIMO POSTO PER PEZZI VENDUTI…C’E’….

…il nostro sacchetto da 200gr!!

Con circa 9 biscotti dentro è lui il preferito di italiani e stranieri. Nella sua nuova confezione è più compatto e più colorato che mai, impossibile non accorgersi di lui con questo bel rosso acceso.

Dalla finestra si intravedono i pezzi grandi…. Guarda che buoni!

2° AL SECONDO POSTO PER PEZZI VENDUTI…C’E’….

…il nostro 2 BISCOTTI da 48gr!!
Come ben preannuncia il suo nome dentro ci sono proprio  2 biscotti, troppo pochi è vero…ma d’altro canto nasce come snack per accompagnare un caffè, interrompere una riunione intensa, per smorzare il senso di fame, e visti i suoi circa 24g a biscotto, ne può bastare 1, l’altro…mi dispiace…ma lo dovete proprio condividere 😉
Cosa succede se invece non siete riusciti a trattenere il vostro istinto egoistico e ve li siete mangiati tutti e due? Beh…ora avrete da smaltire circa 220kcal.  No panic: per smaltire 100 calorie basta ballare (energicamente) per 15 minuti, o salire e scendere le scale per 10 minuti, altrimenti tra burpees, squat, jumping jacks e plank…in men che non si dica, il senso di colpa è andato via 😉

Diverso è il podio per fatturato, vediamolo qui:

1° AL PRIMO POSTO PER FATTURATO…C’E’….

…il nostro sacchetto da 400gr!!

E’ il prescelto per i regali, privati e aziendali, d’altro canto nessuno vuol fare brutta figura, e a tutti fa comodo un po’ di karma positivo.

E poi…guarda che belli!

Pronti per essere regalati, li abbiamo già incartati noi per voi. Nessuno potrà scordarsi più il vostro nome.

2° AL SECONDO POSTO PER FATTURATO…C’E’….

…il nostro sacchetto da 500gr per lo sfuso!!

Nessuno può resistere alle curve mozzafiato dei nostri biscotti, e allora? Mettetele in mostra in un generoso vassoio o dentro un bel vaso – non scordatevi il tappo però…

Fornai, pasticceri, baristi, bottegai, ristoratori: basta con i cantucci troppo duri o con i biscotti troppo senza-qualcosa, qui bisogna vincere la tombola!

E mi raccomando, la regola è sempre quella: più è generoso il vassoio, più velocemente finiranno.

Uno tira l’altro, poi un altro e un altro ancora.

GUARDA CHI C’E’ PRONTI SUI BLOCCHI DI PARTENZA

Per questo 2020 abbiamo aggiunto altre tre referenze, che sono pronte a contendersi il podio: le nostre nuovissime premium box.

Fatte con carta 100% riciclata, sono perfette come regalino-souvenir dell’Italia.

Piccola da 120gr, grande da 250gr, e assortita con i Cantucci Toscani IGP alle mandorle da 220gr.

Non perdertele!

Adesso che conosci i nostri prodotti più venduti, corri dal tuo negoziante di fiducia, non può non averli !!

In attesa…puoi trovare tutte le nostre referenze sempre freschissime al nostro shop on line: http://shop.fratellilunardi.it/